Rete anti volatili

La rete anti volatili è un tipo di dispositivo di protezione utilizzato per prevenire l’accesso di uccelli e altri animali volatili a determinate aree, come ad esempio tetti, balconi, giardini, aree industriali, e così via.

La rete anti volatili è costituita da una rete di fili di acciaio inossidabile o di materiale plastico, con una maglia sufficientemente piccola da impedire il passaggio di uccelli e animali simili. La rete viene fissata su supporti speciali, solitamente realizzati in acciaio zincato, che vengono ancorati alle superfici da proteggere.

La rete anti volatili è un sistema efficace per prevenire l’accesso di uccelli e animali volatili a determinate aree, proteggendo le persone, gli edifici e le attrezzature dalle potenziali conseguenze negative, come ad esempio danni ai tetti e alle strutture, deposizione di escrementi e diffusione di malattie trasportate dagli animali.

La rete anti volatili può essere installata in diverse tipologie di edifici, come ad esempio case private, aziende, magazzini, impianti industriali e strutture pubbliche. Inoltre, è possibile scegliere tra diverse dimensioni e tipologie di rete, in base alle specifiche esigenze del luogo in cui verrà installata.

Condividi
Home
WhatsApp
Telefono
Prenota